Sabato 7 e domenica 8 marzo Astrea Editrice presenta l'intera collezione dei Little Pink e Little Black Book al Book di Modena, fiera della piccola e media editoria alla sua seconda edizione.
La fiera si svolge al Foro Boario dalle 9.30 alle 19.30. Ci trovate allo stand 29.
Arriva in libreria la Piccola guida ai segreti dell'enologia, ultimo libro della collana Little Black Book. Questa volta Astraea si è avventurata nel misterioso e intrigante mondo del vino e ha scoperto segreti, curiosità e fatti su vini di tutto il mondo. Volete sapere cosa sono le lacrime del vino? Volete imparare a distinguere vini e vigneti? Leggetelo sorseggiando un grand cru o regalatelo al quel vostro amico (o quella vostra amica) per San Valentino.
Astræa è una nuova sigla editoriale che si rivolge a un pubblico ampio alla ricerca di novità e originalità. La casa editrice ha iniziato con due collane - Little Black Book e Little Pink Book - che si distinguono per la forma semplice e sobria di piccoli vademecum tascabili. I titoli dei Black Book sono dedicati a buon vivere e alle delizie del palato, dai cocktail al vino e la birra, al cioccolato e al caffè e il tè. I Pink Book sono pensati per il pubblico femminile attento all'eleganza e al bon-ton ma anche alla moda: Eleganza, Galateo, Scarpe, Borse, bellezza, Matrimonio sono solo alcuni esempi. La nuova collana dei Little Blue Book è invece dedicata agli sport, in particolare al golf, sport dell'eleganza, e alla vela. I testi sono semplici e spiritosi, ma nello stesso tempo ricchi di informazioni e utili suggerimenti: una sintesi di eleganza e praticità che vuole essere il segno distintivo di Astræa editrice.
Nordés gin: la “maxia” pura della Galizia
-
Recentemente si è tenuto presso il Centro Multimediale Interattivo
dell’Ufficio spagnolo del turismo di Roma un evento che ha avuto come
protagonista ...
Una parte di lei
-
Sarebbe bello se nelle guide dedicate alle nostre città preferite fossimo
nominati anche noi, come parte integranti delle stesse. Io, ad esempio, mi
colloc...